Accesso effettuato
     

Noleggio

Noleggio

Qui di seguito le condizioni:
1. Il sottoscritto, oltre che per gli obblighi previsti all'Art.1587 C.C. si impegna: ad utilizzare il veicolo unicamente per necessià personali; ad utilizzare ad ogni sosta il dispositivo bloccasterzo e chiudere il veicolo con chiave custodendo la stessa e i documenti di circolazione del veicolo; a non utilizzare il veicolo al di fuori del territorio italiano; a non partecipare a competizioni o gare in genere; a non utilizzare il veicolo per scopi diversi da quelli previsti; a non rimorchiare altri veicoli e a non effettuare traini di rimorchi; a non utilizzare il veicolo per trasporto merci.
2. Il sottoscritto dichiara che il veicolo in uso è dotato di ruota di scorta, normali attrezzi, triangolo,
Carta di Circolazione, contrassegni di Assicurazione e Tassa di proprietà validi.
3. Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza che sulla polizza del veicolo in uso gravano le seguenti 
franchigie assicurative: Euro 250,00 (duecentocinquanta/00) riguardo l'Assicurazione R.C.A.;
lo scoperto del 10% (dieci percento) con un minimo di Euro 500,00 (cinquecento/00)
riguardo l'Assicurazione Incendio, Furto e Kasko a copertura dei danni arrecati dal veicolo o al veicolo in uso e che, in caso di incidente, dovrà versare dette somme all'Azienda convenzionata che ha concesso l'uso  del veicolo contestualmente alla riconsegna del veicolo stesso.
4. Il sottoscritto si obbliga a comunicare e denunciare per iscritto all'Azienda convenzionata che ha concesso in comodato il veicolo, entro e non oltre le 24 ore dal fatto accaduto, ogni incidente, anche di minima importanza e di qualsiasi natura fosse, avvenuto durante il periodo del comodato e suscettibile di produrre conseguenze accennate ai punti precedenti e seguenti, precisando circostanze, prove e testimonianze a favore.
5. Il sottoscritto dichiara che saranno a suo esclusivo carico tutte le conseguenze relative a contravvenzioni in cui incorresse in conseguenza della circolazione del veicolo durante il periodo del comodato, a chiunque contestate, obbligandosi a conciliarle quando la conciliazione sia ammessa.
6. Per il periodo del comodato saranno a carico del sottoscritto i costi relativi all'acquisto del carburante e dei lubrificanti nonché le spese per l'ordinaria manutenzione.



Effecci Auto S.r.l.

Info Aziendali
 Via Lecce 140
 73010 Surbo (LE)

 PUGLIA

Per Contattarci
  info@effecciauto.it
 
0832362876
 
3881768508

Desideri contattarci?
Chiamaci allo
0832362876
Su WhatsApp
3881768508


© 2024 - Effecci Auto S.r.l. - Tutti i diritti riservati
 P.IVA: 04592550752 - [ Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Visite: 5915 - Powered by:  mediainx.com